Su questo mi sono espresso male: destro prende quello che gli da la Roma pure al Milan...non credo che abbia accettato qualcosa al ribasso... E anzi sospetto che sia sempre la Roma a pagargli una parte d'ingaggio, in pieno stile Borriello.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
anche perchè se siamo ancora senza un attaccante a 4 giorni dalla fine del mercato e quello che avevamo è stato già ceduto ed in più gli paghiamo parte dell'ingaggio,non vedo dove sia la nostra convenienza.
Così come non capisxco che senso avrebbe prendere doumbia extracomunitario adesso e poi luiz adriano extracomunitario a giugno.Uno esclude l'altro
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Da tifosi non ce ne dovrebbe importare nulla...ma trovo assurde le pretese dello Shakhtar(20 milioni) per Luiz Adriano a cui scade il contratto il 31-12-2015
http://www.transfermarkt.it/luiz-adr.../spieler/48974
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Se i soldi li hanno che gli frega... Magari nel frattempo cambia idea il giocatore o trovano chi se lo compra a quel prezzo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Oh comunque attenzione... Non ho detto che la Roma paga l'ingaggio di Destro, ma solo che non mi sorprenderebbe...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
#JeSuisFibonacci
Garcia ha appena detto che entro la fine del mercato arriverà il sostituto di Destro
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Situazione molto simile alla nostra con Llorente ai tempi... il Bilbao non scendeva sotto i 35 milioni...
Cmq Raiola non ha detto una cosa sbagliata affermando che Sabatini compra giocatori giovani a un allenatore che non ci punta. Quali giocatori giovani giocano attualmente alla Roma? Di tutti quelli che vengono subito (esageratamente) definiti fenomeni, non ne vedo uno titolare o almeno quasi alla pari. A meno di morie di giocatori, vanno al massimo in panchina...
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)