Aspetta, però Raiola ha specificato il binomio Sabatini-Garcia. Che Garcia prediliga i giocatori già fatti e finiti. E questa non mi pare una finzione.
Di mio dico che i giovani vanno provati, ma è difficile beccare un Pogba come acquisto. A meno che tu non lo trovi nella tua primavera, è altamente improbabile comprarlo dall'estero. Per me Paredes lo sta mettendo ora solo per far rifiatare gli altri, così come Sanabria e Ucan non troveranno spazio. Ma sono scelte, sia chiaro. Se la Juve puntasse su Coman e lasciasse in panchina Tevez non lotterebbe per vincere nulla.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Gianluca Di Marzio
30-01-2015 16:24
Roma-Doumbia, ora ci siamo davvero. Affare concluso fra il club giallorosso e il CSKA Mosca per l'arrivo dell'attaccante ivoriano, che nella rosa di Rudi Garcia prenderà il posto di Mattia Destro, passato al Milan. Definiti anche i dettagli della trattativa: il giocatore si trasferirà alla Roma sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Un'operazione, dunque, anche meno cara del previsto: un'operazione da 14 milioni totali che potrà così garantire gol ed esperienza internazionale alla squadra. Gran colpo della Roma, Doumbia chiude le valigie, l'Italia nel suo futuro.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Qua l'unico grande colpo l'ha fatto Doumbia, che ci guadagna 10 gradi celsius di media. È vero che ha segnato a Manchester ma è vero pure che gli ho visto cagarsi di tutto. Gervinho 2.0 in pratica, con l'aggravante che dovrebbe essere una punta centrale.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
a me sfugge,in entrambi i casi,destro e doumbia,perchè c'è un diritto e non un obbligo di riscatto. Vabbè tanto luglio è arrivato,lo vedremo subito.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)