Se vi interessa HoI 3 con tutti i dlc si può prendere a 2,62 euro (invece 10 e passa euro, oppure che 2,49 euro solo il gioco il base), aggiungendo allo sconto di steam il coupon che trovate qui https://eu.alienwarearena.com/giveaw...t-key-giveaway
Hoi III parte dal 1936, poi puoi scegliere altre date successive per iniziare la partita. Non ricordo quando finisce
Make Genoa great again!
Se vi interessa HoI 3 con tutti i dlc si può prendere a 2,62 euro (invece 10 e passa euro, oppure che 2,49 euro solo il gioco il base), aggiungendo allo sconto di steam il coupon che trovate qui https://eu.alienwarearena.com/giveaw...t-key-giveaway
Grandissima offerta (ho il gioco base e mi basta quello ma se non l'avete e' imperdibile)
Make Genoa great again!
Ho capito...devo ripetere l'impresa dell'invasione della Germania con l'Italia.grazie Floro!
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
celo![]()
Ho preso la key... l'ho inserita su Steam e mi ha dato il coupon, ma quando vado su giochi applicabili non mi esce niente... lista vuota.
Oppure non ho capito niente...
Sconto di Steam più scontro della Key quanto dovrebbe venire la HOI3 Collection?
Ultima modifica di matters; 31-01-2015 alle 12:17
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)