Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?
Ibarbo ufficiale: 2,5M per il prestito, 12,5M per l'eventuale riscatto (per fortuna solo il diritto, e non l'obbligo)
Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ha 45 giorni di tempo per ritagliarsi lo spazio; Ibarbo molte volte si accontenta, sembra non dare il massimo; vediamo se sarà così pure a Roma.
Su Chiriches non mi espongo, non l'ho visto giocare
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Appunto...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se fa petare perchè dargliene altri 12?
E cmq questa mossa credo che vada letta alla luce delle situazioni aperte col Cagliari: Nainggolan tutto nostro senza rotture di pelotas e ciaone ad Astori (garantendo cmq al Cagliari quei soldi promessi per il suo riscatto, con gli interessi)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)