Ibarbo è stessa storia Oli...prestito con diritto...paro paro. Che sia costato tanto è indice che probabilmente lo riscatteranno, ma cmq stanno mettendo in piedi trattative economiche importanti da cui però sicuramente trarranno anche benefici da situazioni già in essere (leggi: sconto su Nainggolan, che ora preoccupa un pò)
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ma per il belga non fu fissato nessun riscatto?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
La Roma potrebbe riprendere in prestito Toloi se salta la trattativa Chiriches.
A me non dispiaceva Toloi come panchinaro, mi sembra pure più affidabile di astori
Toloi però non sa dirigere una difesa. Si cerca quello ora.
ma non ci costava di meno richiamare romagnoli dalal sampdoria?Rispetto a chiriches è più veloce,conosce gli schemi ed i giocatori e non credo che la samp faccia barricate per tenerlo
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)