1,5 milioni per il prestito??????
Spolli???????????????????????????????????????
1,5 milioni per il prestito??????
ox caxxo..................................meglio materazzi
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Le radio romane
da romanews
Fabrizio Aspri a Centro Suono Sport: "La Roma vive una crisi di risultati, di gioco e di mentalità. Anche Garcia lo è. La società deve entrare a gambe unite nella situazione e deve farlo con la presenza del suo presidente, dato che la città non lo vede più. Il mercato mi lascia perplesso, Ibarbo ok, ma 30 milioni per Doumbia mi sembrano davvero troppi. C'è stata una rottura tra la squadra e l'allenatore. Il tecnico deve finirla di prendere in giro la gente, che i tifosi debbano essere contenti del secondo tempo è ridicolo. Lui dice che la Roma è stata poco fortunata? Ma dove? Giocavi con l'Empoli, squadra di bravissimi ragazzotti. La scollatura è totale, lo stanno seguendo in 4 dentro lo spogliatoio. Io comincerei a pensare ad un ritorno di Spalletti".
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Make Genoa great again!
Niente prova tv per Pjanic (penso sia perché lo abbia il primo in classifica al mio fantacalcio)
A me il pugno sembra abbastanza evidente, però capisco che l'inquadratura sia problematica e approvare la squalifica avrebbe comportato poi troppi casi limite da dover gestire in futuro
Ultima modifica di smoldino; 02-02-2015 alle 17:02
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)