più che altro la cosa che mi lascia perplesso è che i giornalisti poi ti raccontano tutto solo quando la notizia esce fuori... nel senso che sanno ma per "quieto vivere" non lanciano la notizia, aspettano che se ne parli e poi sono pronti a darti dettagli di ogni tipo... per esempio mangiante ieri a sky, nel post conferenza a domanda del conduttore in studio ha parlato di PSG ect... ma dico se lo sai da prima fai il tuo lavoro, sei stipendiato da sky o dalla roma?
si ma chi avete nello staff? era fermo un mese completamente senza fare manco un allenamento lo convocate ed entra pure in campo? normale che abbia una ricaduta sullo stesso muscolo infortunato un mese fa... cioè dei geni proprio
*
*
no che così rovini anche il mio di fantacalcio![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
la storia di Ibarbo è una ciliegina sulla torta.
Non si sa bene come sia andata la cosa, se il medico della Roma abbia dato o no il benestare.
Spero che il tutto non venga fuori ma che vengano prese delle decisioni a fine anno perchè sta cosa è inaccetabile per una squadra che punta a diventare una squadra di dimensione mondiale.
Cioè dai lo sapevamo noi che era infortunato
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche Maicon, Ljajic e Pjanic a rischio per la partita di Cagliari![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Totti con l'influenzaOramai è ufficiale: questo è malocchio
![]()
Faccio le valigie. Garcia mi ha convocato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)