Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Napoli - Si cedono i difensori centrali Baker e Uvini a prezzo di discount
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sempre Napoli.
Aggiornamento sul mercato estivo.
Al momento sicuri sul mercato vi sono (non scrivo i prezzi, perché li vendo per due spiccioli, pressapoco il loro valore di mercato, o meno):
Baker (difensore centrale)
Carrick (centrocampista centrale)
Radosevic (mediano/centrocampista centrale)
Mertens (trequartista) - già promesso sposo dell'Inter, se tutto va bene
Valuto inoltre eventualmente in caso di offerte la cessione di Obiang (centrocampista centrale) e potrei tenere in conto offerte per Gabbiadini (attaccante), Icardi (attaccante) o Zaza (attaccante)
Più di tutti, dopo diverse valutazioni, sto valutando con serietà la cessione del pipita Higuain, mio malgrado, ovviamente per offerte congrue al suo valore o per scambi altrettanto congrui (in caso di scambi, ho un occhio di riguardo per terzini e difensori centrali di spessore internazionale).
FMITA.it
Gruppo Steam
mmm tipo Nasri per Higuain?
FMITA.it
Gruppo Steam
Liverpool
i cedibili sono:
josè enrique terzino sinistro a 7M
lucas silva mediano a 12M
aspas punta 12,5M
luis alberto trequartista 10M
ilori DC 7,75M
coates DC 6,5M
in attacco abbiamo un po' pasticciato facendo troppi acquisti, valuto quindi offerte di prestito per origi, guidetti, wickham, jimenez, devo cederne in prestito 2, chiedo molte presenze da titolare ed ingaggio a vostro carico
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Causa rivoluzione si cedono:
Nasri (già cercato da alcuni utenti e interessamento dal pc mi riservo di venderlo in qualsiasi momento)
Clichy
Sagna
Sinclair (promesso sposo dello swansea ma ancora non ha firmato)
Milner
posso valutare offerte per Jovetic e/o Silva, ma sono considerati in rosa, quindi non necessariamente cedibili non fate offerte ridicUle
Ultima modifica di Heisenberg; 13-04-2015 alle 23:07
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)