Io che ho iniziato da poco personalmente non avrei suggerimenti in particolare da fare; certamente posso dire che l'idea di partire nel 2030 o comunque con giocatori finti non mi piace, ho sempre odiato i giochi coi giocatori inventati e quindi non lo farei mai.
Per quanto riguarda la Premier, sono d'accordo che il loro calendario crea problemi agli altri, ma per quanto riguarda i soldi è indifferente.. Certo ti rode magari partire con un budget striminzito in Italia, ma a me piacciono anche queste sfide; oltre a Italia e Inghilterra non trovo altri campionati affascinanti da giocare!
Poi seguendo il post di Pozzo direi che per quanto riguarda il mercato continuerei così, certo è un po' lento ma sono tutte operazioni necessarie per quanto mi riguarda e infine per la graduatoria non saprei esprimermi visto che non l'ho ancora provata in prima persona.
L'unica pecca che mi disturba è quella citata da molti, cioè la lentezza nei pre-match nel mettere la formazione, forse si potrebbe essere più rapidi non penso ci vogliano più di 3 minuti per decidere l'11 titolare ogni volta!
Comunque per ora mi sto divertendo molto nel giocarci e andrei avanti così senza problemi![]()