eh già..... come sempre, se vinci è merito tuo, se perdi è colpa di qualcos'altro.
Mi ricordi tanto Mazzarri.
Dico solo che con azioni chiave e troppo veloce non sono riuscito a fare la modifica della tattica perchè va avanti troppo veloce ho fatto i cambi alla cazzo perchè non mi sono accorto del tempo.
Io mi lamento per questa cosa
eh già..... come sempre, se vinci è merito tuo, se perdi è colpa di qualcos'altro.
Mi ricordi tanto Mazzarri.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Volevo entrare oggi per vedere un po' dove si era arrivati, com'era andata la prima partita, ma è tutto il giorno che non mi fa accedere alla partita, qualcuno mi sa aiutare? In pratica metto la password, mi spunta la finestra "collegamento alla partita", dopo un po' la finestra si chiude e stop non fa più nulla, se riprovo a rimettere la password devo prima uscire da "cerca una partita in rete" e poi rientrare
Probabilmente il server è stato messo offline da steam. Più tardi lo riporto online, se non lo fa qualcuno prima
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
ma solo a me con azioni chiave mi fa vedere molte azioni?
la conferma la può dare anche l'allenatore del palermo..e non parlo solo dell'online anche in single(gioco sempre da una vita con azioni chiave)mi fa vedere tante azioni
porca pupazzola non mi fa entrare.....fatto controllo cache e tutto il necessario ma niente
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)