I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Concordo, purtroppo il campionato spagnolo non è un banco di prova valido per gli attaccanti, soprattutto se giochi nel real o nel barca.
Poi, per carità, qui le qualità ci sono tutte, si intuisce abbastanza chiaramente. Devono solo insegnargli a giocare contro difese schierate con un po' di logica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa c'entrano il prezzo e l'ingaggio? Abbiamo preso un gioiellino della cantera del Real e quelli sono i soldi che devi sborsare; era una riserva perchè doveva togliere il posto a Tevez e Llorente e c'è riuscito a 22 anni al primo anno in serieA, segnando 5 gol in 700 minuti; quindi se il processo di maturazione è ancora indietro, figuriamoci quando avanzerà.
Dal punto di vista tattico, a me sembra un giocatore completo: può giocare da punta pura avendo il fisico e il senso del gol e da seconda punta, avendo dimostrato velocità, sia nel breve che in progressione, e buona tecnica palla al piede. Il modo di giocare contro le difese schierate non dipende da lui, ma da tutta la squadra e quando si allarga sulla fascia per non intasare l'area o quando arretra per ricevere palla e proteggerla, dimostra intelligenza e senso tattico non da poco per la sua età. Poi magari si brucerà e saranno 20M buttati, intanto il suo valore di mercato è stabile su quella cifra.
simon, non ho detto sia scarso eh![]()
Ultima modifica di fantaluca; 11-02-2015 alle 21:16
FMITA.it
Gruppo Steam
Io neppure
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
ma non stiamo brontolando...o almeno, le mie sono solo considerazioni.
Fantaluca invece, da buon vecchiaccio, è probabile che brontoli; difatti se apri le casse del pc mentre sei connesso ad Fmita senti in sottofondo un rumore tipo pentolone di fagioli.
Ecco...quello è fantaluca che brontola![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)