non lo so se me lo aspettavo diverso ma è comunque un finale plausibile e abbastanza significativoSpoiler:risolve tutto Gus colui che aveva lasciato andare Malvorisolve tutto Gus colui che aveva lasciato andare Malvo
intanto copio e incollo da wikipedia...la stagione 2
La seconda stagione è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979. Qui a rimanere coinvolta in una nuova storia criminale è la coppia sposata di Ed e Peggy Blomquist, che rimarrà invischiata dalla famiglia mafiosa dei Gerhardt, finendo implicata nell'"incidente di Sioux Falls" menzionato durante la stagione precedente. Ad indagare su di loro è lo sceriffo Hank Larsson, insieme al giovane agente Lou Solverson.
Lou Solverson il papà di MollySpoiler:Tra l'altro lo stesso Lou Solverson allude a questa vicenda nel penultimo episodio, mentre accoglie nel suo bar Lorne Malvo. Si lega tutto con un filo conduttore, come la valigetta sepolta nella neve rimandava chiaramente al film Fargo dei Coen.Tra l'altro lo stesso Lou Solverson allude a questa vicenda nel penultimo episodio, mentre accoglie nel suo bar Lorne Malvo. Si lega tutto con un filo conduttore, come la valigetta sepolta nella neve rimandava chiaramente al film Fargo dei Coen.