imho se n questi due anni contribuisce a farci vincere qualcosa e poi alla fine ci guadagniamo pure 7-8 milioni di plusvalenza, è tutto di guadagnato
perchè se pure il Real se lo riprende, non è che stiamo perdendo il nuovo Messi
Giusto per mettere un punto fermo e veritiero.
Da contratto Morata non può essere ceduto a fine anno (a meno di ulteriori accordi che però non riguardano l'accordo stipulato in precedenza). Il Real ha il diritto di recompra al termine della stagione 2015/2016 e al termine della stagione 2016/2017. Non c'è una cifra fissata. Penso il minimo sia di 20 milioni, ma non è detto, l'unica cosa certa è che il massimo è 30 milioni. Come si calcolano però se sono 27 o 28 milioni e non 30? Dipende dal numero di presenze che il giocatore fa durante la stagione di competenza in cui viene effettuato l'acquisto (non penso nemmeno dalle qualità di tali). Quest'anno quindi come valore economico del giocatore quindi non cambia nulla. Quindi il Real per esempio non può comprarlo a gennaio. In caso di recompra fra l'altro penso che il giocatore non possa opporsi perché prima di venire alla Juve ha firmato un quinquennale con entrambe. Questo è quanto si capisce dal comunicato della Juve il 19 luglio 2014 con l'acquisizione di Morata.
imho se n questi due anni contribuisce a farci vincere qualcosa e poi alla fine ci guadagniamo pure 7-8 milioni di plusvalenza, è tutto di guadagnato
perchè se pure il Real se lo riprende, non è che stiamo perdendo il nuovo Messi
Allora mi dispiace per voi... Il Real quest'anno forse ci cascava, in futuro secondo me no. Avevate dei soldi facili che non farete se non con Pogba. Morata non vale neanche 15 milioni.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io vi ricordo che la base resta sempre giaccherini a 12
da lì, fare le dovute proporzioni![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)