32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io sarei veramente curioso di sapere effettivamente con i riscatti che dovete fare e gli acquisti che avete fatto a gennaio, quanto potrete spendere ancora...erro o sono parecchi soldi già?
FMITA.it
Gruppo Steam
Abbiamo in ballo le operazioni col Cagliari: Nainggolan, Ibarbo e Astori. Ma credo che solo i primi due resteranno e per il secondo si cercherà di far scendere il prezzo del cartellino con l'inserimento di qualche prestito.
Già riscattati Paredes e Yanga-Mbiwa, per Uçan invece c'è l'opzione per il rinnovo del prestito di un altro anno.
Credo che questo finanziamento vada letto anche nell'ottica delle uscite importanti derivate dal mercato. O meglio, sapendo che ormai erano in arrivo soldi freschi, si è deciso di singere un pò di più sull'acceleratore già da ora, in modo da lasciare a giugno le spese per i riscatti e di un paio di innesti.
Pure Doumbia già pagato, quindi mancherebbero i soldi solo per i cagliaritani e Ucan
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)