I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
È molto più facile il discorso, nel senso che i vari Iturbe sanabria ecc. sono in realtà posseduti solo in percentuale (il resto è degli agenti) perciò l'hai pagati meno di quanto ufficialmente comunicato (e sulla futura cessione il guadagno sarà in percentuale). Ibarbo e Astori penso ormai che siano stati solo due scuse per regalare altri soldi al Cagliari e tenerseli buoni nell'affare nainggolan, non credo che li riscatteranno.
Questo prestito da goldman sachs credo non abbia nulla a che fare con il mercato. Sono dinamiche a livello più alto. In ogni caso io le banche vorrei vederle più lontano possibile dalle società calcistiche ma purtroppo ormai è utopia e ormai la Roma è gestita così perché girano tanti soldi per affari che c'entrano poco col campo
Nel mondo economico finanziario sono operazioni assolutamente comuni. Ogni azienda ha una percentuale più o meno alta di debito in rapporto al capitale proprio, e non mi stupisce che una società di calcio venga gestita allo stesso identico modo.
Il nodo principale però resta la voce dei ricavi. Se questi non raggiungo la soglia sperata temo che si debbano rivedere un pò le politiche aziendali...
FMITA.it
Gruppo Steam
lo so bene, mi rammaricavo solo constatando il fatto che ormai sia così. parliamo di società che dovrebbero essere sportive mentre ormai lo sport è solo una parte secondaria ma tant'è...
La Roma non ha buffi (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
No, ma era frase messa lì giusto per non fare polemiche inutili e sterili![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)