Lista tag utenti

Pagina 125 di 189 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    praticamente cambiate proprietà
    su questo non mi sento di essere completamente in disaccordo con te. nel senso che quando dai in pegno tutti i rami d'azienda che portano incassi seri e certi alla società, rischi di non essere più padrone a casa tua...se ci mettiamo anche il fatto che sembra che ormai la roma prenda solo giocatori di superprocuratori o fondi di investimento sembra come anche il mercato lo faccia sabatini solo fino a un certo punto...ma per sapere come stanno realmente le cose bisogna aspettare qualche anno

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    su questo non mi sento di essere completamente in disaccordo con te. nel senso che quando dai in pegno tutti i rami d'azienda che portano incassi seri e certi alla società, rischi di non essere più padrone a casa tua...se ci mettiamo anche il fatto che sembra che ormai la roma prenda solo giocatori di superprocuratori o fondi di investimento sembra come anche il mercato lo faccia sabatini solo fino a un certo punto...ma per sapere come stanno realmente le cose bisogna aspettare qualche anno
    non ho capito a quali giocatori ti riferisci.A memoria mia parliamo di ponce e forse kevin mendes.Altri dove entrano in gioco fondi di investimento,non ne ricordo.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    fonti?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Jovetic in rottura col City. Se vogliamo dare un cazzo di segnale questo è il momento di farlo...

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Jovetic in rottura col City. Se vogliamo dare un cazzo di segnale questo è il momento di farlo...
    Rottura è un termine appropriato per Jovetic, visto che gli ultimi anni li ha passati più in infermieria che in campo

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Mi espongo

Garcia vattene! perchè?

1.Squadra senza gioco
    2.Condizione fisica della squadra deficitaria
    3.Monogioco(vedi punto 1)...anche Fm ti da la possibilità di mettere 3 tattiche
    4.Formazioni azzardate(esempio ultimo Doumbià e Gervinho in campo con la birra in mano)
    5.team talk ormai inefficaci
    6.Con la stampa solo scuse e nessuna autocritica
    7.Roma a 7 punti dalla Juventus e il Napoli a -5
    8.Eliminazione dalla coppa Italia
    9.7-1
    10.Non si vede la luce dentro il tunnel

Controindicazioni

è già tardi il Feyenoord è giovedì
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    non ho capito a quali giocatori ti riferisci.A memoria mia parliamo di ponce e forse kevin mendes.Altri dove entrano in gioco fondi di investimento,non ne ricordo.
    lamela in passato, iturbe, sanabria, mendez e ponce come hai detto tu, carbonero, paredes, e anche quelli trattati sono sempre di quei giri lì...

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Che abbia degli intrallazzi con i procuratori e fondi vari è abbastanza evidente, ma spero che almeno i giocatori li prenda con senno e non solo per fare loro un favore..

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    strano,proprio oggi il manchster ha rideciso di comprarsi strootman ed il liverpool pjanic e naingolan.....che strane coincidenze....giornalettismo di quarta lega....ci meritiamo michele criscitiello e pedullà
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    strano,proprio oggi il manchster ha rideciso di comprarsi strootman ed il liverpool pjanic e naingolan.....che strane coincidenze....giornalettismo di quarta lega....ci meritiamo michele criscitiello e pedullà
    Mi sbaglio o ancora non ci sono state "vedovanze" su Destro? Troppo presto?

Pagina 125 di 189 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •