preso un moto g 2 dual sim a mio padre, speriamo bene...
Laggano dopo un po (il tempo di accenderli)..sono pieni di porcherie inutili e costano più di quanto valgono perché "di marca"
preso un moto g 2 dual sim a mio padre, speriamo bene...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tra 8 giorni annunceranno i nuovi top di gamma...Huawei, Samsung, HTC...mentre LG e SONY niente, lo faranno nei mesi successivi, forse perchè devono rivedere parecchie strategie in seguito ai mezzi passi falsi fatti con i precedenti top di gamma...
Io che devo cambiare il mio Nexus 5 (mi è pure caduto e si è danneggiato), rimango in attesa di vedere cosa combinano...anche se mi è arrivato anche un iPhone 6 e potrei decidere di dargli una possibilità.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
mah il nexus 5 è ancora più che ottimo, altro che cambiarlo
seghe mentali![]()
Non l'ho mai amato...poi con Lollipop l'autonomia è diventata davvero imbarazzante.. Prima era sufficiente, ora invece pessima...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Pure gsmarena ha confermato ciò che per me era evidente...per quanto riguarda la batteria. Poi non so,ma quando sono stato a Roma lo scorso mese ed avevo bisogno del GPS non era assolutamente preciso...non so se per via di una caduta o per l'aggiornamento a lollipop!
![]()
A me la batteria dura pochissimo da un pò di tempo.
Ma cmq lo cambierò solo quando:
A- Avrò i soldi
B- Uscirà uno smartphone con un'autonomia decente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)