si..io dove lavoravo precedentemente.. avevo sul contratto la dicitura:
sede di lavoro:Taranto, ma il dipendente può essere spostato in qualunque luogo in qualunque momento.
esatto... se il contratto prevede la possibilità di trasferimento ce devi sta... o molli. Io ad esempio in teoria sono assunto dalla multinazionale, non dallo stabilimento di monza, e nel contratto è specificato che mi possono cambiare sede quando gli pare
Puoi fare vertenza, però o hai dei sindacati forti alle spalle o sappi che...
si..io dove lavoravo precedentemente.. avevo sul contratto la dicitura:
sede di lavoro:Taranto, ma il dipendente può essere spostato in qualunque luogo in qualunque momento.
a me finalmente inizia a smuoversi qualcosa di nuovo, non mi stava cagando nessuno e la settimana in un giorno mi hanno chiamato in 5.
ho 2-3 colloqui questa settimana ma nel frattempo uno l'ho già fatto e sto già lavorando da una settimana, come libero professionista, ma tra un mesetto dovrebbe già dirmi se ci sono le condizioni (ma sono fiducioso, almeno sembra...) per continuare
tra l'altro cosa a me comoda, per ora, perché potrei prendere anche qualche altro impegno come libero professionista per altri progetti e nel frattempo questo in un mese e mezzo circa mi sgancia 2000 netti, che rispetto alle offerte pietose precedenti non mi fanno schifo, e ho anche un po' di tempo "libero" diciamo
![]()
Ultima modifica di @lex; 16-02-2015 alle 11:24
nel mio caso .. vediamo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Che lavoro di merda sono i call center. Posso dirlo?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Fighe? Non hai idea dei cessi che ci sono![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)