Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
qua vicino c'era un posto che rivendeva tovaglioli di carta, asciugamani e ammennicoli simili a tipo tutti gli alberghi/ristoranti l'alto adige, dal nome Hotel Pap
ieri passando ho visto che gli hanno cambiato nome, tipo in intarlationalhotelprovendingsuperstarthatsamerica
ora vedo che scrivi così nel topic del lavoro e capisco perché.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Aaaah oggi ho fatto un bel colloquio
In un ristorante talmente sputtanato da chiedersi perchè sia ancora aperto....con recensioni su tripadvisor che manco la bottega degli orrori.
Ne risulta che per uno chef di cucina, unico cuoco tranne a luglio e agosto, che debba fare pane e pasta in casa, per un orario di minimo 12 ore ( per banchetti e matrimoni si parla di orario continuato da oltre 15 ore) la retribuzione giusta sia
1400 euro.
.
..
...
....
.....
......
........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma andate a cagare và
4,50 all'ora non le prendono nemmeno le signore che vanno a lavare le scale.
Poi si domandano perchè il locale è vuoto
Chissà che professionistoni gli arrivano per quella cifra...
Giuda porco come siam messi male....
Io sto incrociando le dita che ieri ho fatto il secondo colloquio in una multinazionale non male, da quello che mi è sembrato di capire. il 3 ho un terzo colloquio con una prova tecnica se ho ben capito e da lì mi diranno...non sarebbe male perché mi hanno detto contratto di 1 anno che poi si rinnoverà in indeterminato con possibilità di carriera....
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io ne prendevo 3000 da capo partita, ma di certo non glieli stavo pretendendo qui...ma 1400 è una presa x il culo![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)