Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
3 - Il nome di un admin di FMITA dal 2013 in poi

le scelte possibili erano le seguenti:

Papclems
Fantaluca
Olivar
Floro Flores

le rispose sono state le seguenti:

12 fantaluca bender72 fabatt fantaluca GarviD lupo peppe1988 wolves85 bizio
12 floro asmodeus astreo ataris ciroxs dEUS salento87 conte draculo chesterfield
16 olivar bubu dexter garlic geofri Khabar matters
50 papclems colin papclems

si notino i due personaggi che si sono vergognosamente auto-menzionati

Pap almeno con profitto

infine non valide le risposte di clacla86 e di smoldino...

clacla85 ha scritto "bel vale" quando io non sono mai stato admin di fmita ma solo supermod di "tumbleweed.it"
smoldino nomina invece "ciroxs" che non admin.

cmq la risposta storicamente più ovvia è quella che ha preso più punti
Beh, non vorrei sindacare la risposta, ma pap non dovrebbe essere valido... dal 2013 in poi sottintende che non ci sia stato un termine, appunto IN POI, quindi anche fino ad ora... dal 2013 in poi, ossia dal 2013 ad ora... pap da qualche mese non lo è più, per cui non dovrebbe essere nel range delle risposte, vista che la domanda era "dal 2013 IN POI"

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Ho i permessi da admin per la gestione del forum, ma non sono admin (vedasi il titoletto appositamente diverso per evidenziare la distinzione agli occhi degli utenti che non vanno ad aprire la pagina dei gruppi ) ... ma se pure lo fossi stato, per il ragionamento fatto sopra, ugualmente non sarebbe stato valido... dal 2013 in poi, mentre io ho tali poteri solo dal trasferimento, ossia da qualche mese

In teoria, per tale ragionamento, anche la risposta OLIVAR dovrebbe essere data errata, dato che è admin solamente da settembre 2014 e non dal 2013... le uniche risposte corrette sarebbero dovute essere fantaluca e floro...