Ho preso tutte le risposte più frequenti.. Non funziona come hearts che se prendi tutti i cuori e la donna di picche invece di perdere affossi gli altri?
Vinco la manche :seeee:
Doppiato Fantaluca
posso pure rispondere Annibale Frossi da ora in poi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
A 100 punti dalla vetta....molto bene!
Finalmente un gioco dove combino qualcosa![]()
Mi son già attaccato al gruppone di quelli partiti in anticipo![]()
yeeeeeeeeeeee gran bella manche!
si comincia la risalita, anche se la voglia di sparare stronzate è alta in me!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
sono ridicolo
Pap lo è di più![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh, non vorrei sindacare la risposta, ma pap non dovrebbe essere valido... dal 2013 in poi sottintende che non ci sia stato un termine, appunto IN POI, quindi anche fino ad ora... dal 2013 in poi, ossia dal 2013 ad ora... pap da qualche mese non lo è più, per cui non dovrebbe essere nel range delle risposte, vista che la domanda era "dal 2013 IN POI"
Ho i permessi da admin per la gestione del forum, ma non sono admin (vedasi il titoletto appositamente diverso per evidenziare la distinzione agli occhi degli utenti che non vanno ad aprire la pagina dei gruppi) ... ma se pure lo fossi stato, per il ragionamento fatto sopra, ugualmente non sarebbe stato valido... dal 2013 in poi, mentre io ho tali poteri solo dal trasferimento, ossia da qualche mese
In teoria, per tale ragionamento, anche la risposta OLIVAR dovrebbe essere data errata, dato che è admin solamente da settembre 2014 e non dal 2013... le uniche risposte corrette sarebbero dovute essere fantaluca e floro...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sto con Ciro![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)