ragazzuoli...vi lascio a 30 pagine e siamo quasi a 100! mazza ohh
cmq ho fatto altri ordini, adesso sto cercando un bel giubottino camo ma non riesco a trovare nulla...
Ho ordinato su Ali un adattatore AC-USB il 30 gennaio e stamattina l'ho ricevuto. Velocissimi![]()
Make Genoa great again!
ragazzuoli...vi lascio a 30 pagine e siamo quasi a 100! mazza ohh
cmq ho fatto altri ordini, adesso sto cercando un bel giubottino camo ma non riesco a trovare nulla...
Su Aliex vi è mai successo che scadesse il termine per la spedizione dell'ordine, dopo il quale l'ordine stesso viene cancellato?
Make Genoa great again!
ho chiesto io di cancellarlo, si, ma il contrario no.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
L'altro giorno mi è capitata una cosa simpatica.
In data 21 dicembre ordino su amazon un termometro da cucina a mia madre alla spropositata cifra di 3€. La data prevista di consegna era compresa tra il 13 e il 27 gennaio. Col passare del tempo dimentico di aver fatto l'acquisto e non mi curo di nulla. Il 29 gennaio mia madre mi chiede informazioni sul termometro, al che riscavo nella memoria alla ricerca dell'ordine fatto un mese e più prima e, non avendo ancora ricevuto il pacco, contatto il venditore per sapere che fine abbia fatto il mio meraviglioso prodotto. Di risposta ricevo una mail tradotta con google translate con la giustificazione che il pacco si sarà perso durante il trasporto e che, se volevo, potevo richiedere il rimborso. Naturalmente per 3€ non c'ho pensato manco un istante e ho lasciato correre.
La settimana scorsa ricevo un avviso di giacenza al magazzino delle poste di Campobasso di un pacco estero a mio nome "APERTO". Subito il mio pensiero ritorno al maledetto termometro, senza spiegarmi però il motivo del fatto che il pacco sia stato aperto. Il giorno seguente vado al deposito delle poste e ritiro questo pacco aperto con dentro il meraviglioso e preziosissimo oggetto. E la cosa simpatica è che sul pacco erano appiccicate due etichette postali: la prima di Zurigo e la seconda, attacca per un lembo sopra la prima, della Malesia.
Cioè, il mio prezioso termometro da 3€ è partito da Zurigo, è andato in Malesia, è stato aperto, e poi mi è stato recapitato.
E se avessi chiesto il rimborso adesso avevo anche 3€ in più.
Sinceramente ero un pò spaventato dalla possibilità di trovarci dentro una zanzara tigre come Bart nel giocattolo di Krusty proveniente dalla Cina.![]()
Ultima modifica di Colin_n7; 23-02-2015 alle 21:32
i termometri col mercurio, trafficante di morte
avranno letto male, invece di Molisn't, Malesya![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mal is yeah
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)