Speriamo d'uscire dall'Europa League giovedì prossimo, per concentrarci sul campionato e cercare di difendere il posto Champions del prossimo anno (sperando d'arrivare almeno terzi). Questa squadra non ne ha proprio più.
ovviamente anche io voglio il bene della Roma.
A mio avviso la Roma adesso ha bisogno di entusiasmo (lo dice sempre anche Garcia) e fiducia; questo vuol dire che gente come Florenzi deve sempre giocare, non si deve schierare più maicon finchè non riprende ad essere un giocatore perchè squilibria tutta la linea difensiva.
E poi, come ha detto mi pare Tossico, puntare su Gervinho Ljajic (Iturbe) e Doumbia perchè saranno l'attacco titolare
Speriamo d'uscire dall'Europa League giovedì prossimo, per concentrarci sul campionato e cercare di difendere il posto Champions del prossimo anno (sperando d'arrivare almeno terzi). Questa squadra non ne ha proprio più.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
non capisco perchè non insista su paredes che è il più informa dei centrocampisti
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Boh. Forse spera ancora di affidarsi al modulo "palla a Gervinho, e s'abbracciamo", che non richiede tante forze fresche, basta che girino le gambe dell'ivoriano.
Adesso non girano manco quelle (gol a parte, oggi non ha fatto una gran partita)...caro Rudi, che intenzioni hai?
sono sempre dell'idea che in campo scendano i giocatori e che non ci voglia un genio di allenatore per scegliere 11 persone.Se i giocatori hanno voglia si vince.Quindi per me i colpevoli sono sempre i giocatori in grandissima parte.Garcia c'entra in minima parte
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Garcia c'entra eccome, così c'entrano i giocatori. Sarò ripetitivo, ma se Rudi avesse fatto un turnover decente quando lo si poteva fare, adesso non staremmo a piangere una squadra spompata e piena d'infortunati.
Come partita simbolo del mancato turnover mi viene sempre in mente Roma Chievo del girone d'andata, quando a tre giorni dalla sfida col Bayern mise in campo quasi tutti gli uomini chiave (Maicon, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Totti), escluso Gervinho.
Tieni duro Rudi!!! RESISTI!!!! (Cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)