Sicilia caput mundi...![]()
Stile meraviglioso, complimenti.
Make Genoa great again!
Sicilia caput mundi...![]()
Troppo bello... continua così![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
C'è da dire che dove passi tu non cresce più l'erba![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Spoiler:
Ultima modifica di matters; 23-02-2015 alle 22:53
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ho aggiornato brevemente anche il capitolo su Roberto, il primo Re, e inserito per Boemondo il commento di uno storico del 400 (chiaramente fittizio...) per introdurre le caratteristiche basilari del personaggio all'inizio del suo "mandato".
(Cosa che ho intenzione di fare anche per i futuri Re e compagnia)
Cmq... il re gobbo e frocio... che sfiga... speriamo che muoia presto pure lui a sto punto...![]()
#JeSuisFibonacci
razzista![]()
non sono razzista, ragiono "ingame" da uomo del secolo XI... essere omosessuale e gobbo in quel periodo era una disgrazia clamorosa... ora avrò un sacco di problemi coi vassalli, e per la mia esperienza pregressa sono abbastanza sicuro che ci sarà ALMENO una guerra civile...![]()
#JeSuisFibonacci
Beh anche adesso essere gobbo è una cosa poco simpatica....Qui ne abbiamo molti esempi![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)