*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
la maledizione del terzino...ne rimarrà soltanto uno!!!!!!
si, comunque siete tutt'ora secondi, dopo un mese e mezzo horribilis.. e giovedì potreste passare in Euro.. boh.. si sapeva dall'inizio comunque che battere la Juve in italia era praticamente impossibile, un evento che solo un impatto disastroso di Allegri avrebbe potuto realizzare, invece è stato intelligente.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
a Pap...ma dove passiamo in Europa.
La Roma non riesce più ad attaccare, a giocare...e se manco tiri in porta è difficile che passi.
A me sta Roma fa schifo, è la più brutta Roma che io ricordo (forse al pari di quella di Carlos Bianchi)
Mike.. basta 1 goal.
ok, non giocate bene, ma mo pure la + brutta Roma di un era.. eddai.
In due anni Garcia vi ha portati ad un secondo posto finale ed a correre da secondi per buona parte dell'anno.
Lo scorso anno coi punti del secondo posto ci vincevate altrove.. (mi pare di aver letto così), ci sta che ci possa essere una flessione, se è un progetto serio, non bastano mica due anni.. ma .. siamo in Italia.. quindi si parla di dargli il benservito...
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
fino a sabato proteggevo Garcia, da ieri no.
Non puoi far giocare Pjanic in questa Roma, semplicemente adesso non è un calciatore, non puoi far giocare Totti in questa Roma perchè non c'è nessuno che corre per lui e se nessuno gli corre intorno lui a chi cavolo la lancia la palla?????
ma scusate, seriamente pensavate di poter vincere questo campionato?
Magari prima di vedere l'impatto di Allegri ci poteva stare, ma dopo il primo mese e mezzo lascia fare, si capiva già.
L'obiettivo era quindi vincere la Euro?
non mi è sembrato, a parte quindi la questione "qualità del gioco", quali obiettivi non ha ancora raggiunto Garcia?
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Dopo Roma-Bayern, Garcia non ci ha capito più nulla e invece di cambiare modo di giocare con sano pragmatismo ha continuato in maniera testarda a portare avanti la sua idea di gioco(unica e sola).
Tutto questo non lo dico io ma i risultati e le partite che vediamo da tre mesi, partite di una agonia unica..ormai nemmeno mi ci arrabbio più..rassegnazione che è peggio della contestazione perchè non vedo come si possa uscire da questa situazione
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)