Lista tag utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [24° Giornata] Cagliari - Inter (1-2)

Promessa per il futuro L'avatar di pilessio
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli

[24° Giornata] Cagliari - Inter (1-2)

Inter che vince la terza di fila in campionato (non succedeva dal 2012) ma che continua a essere una roba incapibile.
    Per 50 minuti giochiamo benissimo, 70% di possesso palla, 4 occasioni nitide con il Cagliari che non tira mai in porta, poi Kovacic trova il vantaggio e da lì inizia il partitone dei sardi che non ci fanno più uscire dall'area...riusciamo a stare in piedi, riprenderci dalla situazione difficile e Icardi segna un grande gol che sembra chiudere la partita...invece nulla, il Cagliari la riapre subito con il primo gol in campionato di Longo (anche se per il tabellino è autogol di Carrizo) e rinizia il forcing...si soffre fino alla fine...ma alla fine la portiamo in fondo.
    La sensazione è che Mancini abbia dato una mentalità da Top Team (gioco palla a terra, velocità, personalità, squadra alta, prendersi dei rischi a costo di non buttare palla a casaccio), ma sopratutto dietro, i giocatori, sono lontani da essere da Top Team
    Per l'Inter da segnalare le grandi prestazioni di Guarin, Medel e Icardi, tre giocatori in crescita esponenziale nell'ultimo mese. Malissimo Podolski e Juan Jesus...ma proprio terrificanti.
    Nel Cagliari Mpoku mi è sembrato meglio di Ibarbo Ha fatto impazzire tutta la difesa, forse un pò poco concreto, ma ha grandi colpi.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io credo che serva uno con le palle in difesa....Ranocchia non le ha,jesus è disordinato, andreolli è una riserva,vidic è frastornato dalla difesa a tre di mazzarri anche se ieri non l'ho visto male!
    Son convinto che con un Samuel a guidarli tutti renderebbero di piu! Io l'anno prossimo confermerei vidic (che conoscerá meglio il campionato) , Ranocchia ( che non è Nesta ma se è apposto di salute e guidato bene resta uno dei migliori in Italia...poi secondo me Mancio può migliorarlo caratterialmente) e jesus che è da sgrezzare; poi oltre murillo prenderei un buon big esperto. Andreolli via perchè sarebbe di troppo...idem campagnaro, che trovo fortissimo ma anziano ormai...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pilessio Visualizza Messaggio
    Nel Cagliari Mpoku mi è sembrato meglio di Ibarbo Ha fatto impazzire tutta la difesa, forse un pò poco concreto, ma ha grandi colpi.
    Ho pensato la stessa cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io credo che serva uno con le palle in difesa....Ranocchia non le ha,jesus è disordinato, andreolli è una riserva,vidic è frastornato dalla difesa a tre di mazzarri anche se ieri non l'ho visto male!
    Son convinto che con un Samuel a guidarli tutti renderebbero di piu! Io l'anno prossimo confermerei vidic (che conoscerá meglio il campionato) , Ranocchia ( che non è Nesta ma se è apposto di salute e guidato bene resta uno dei migliori in Italia...poi secondo me Mancio può migliorarlo caratterialmente) e jesus che è da sgrezzare; poi oltre murillo prenderei un buon big esperto. Andreolli via perchè sarebbe di troppo...idem campagnaro, che trovo fortissimo ma anziano ormai...
    Ranocchia è un rutto, altro che carattere o qualcuno vicino.

Vidic e Juan pure pure, ma i titolari devono essere ben altri se volete puntare in alto.

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    minkia ne avete vinta un'altra

Promessa per il futuro L'avatar di pilessio
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ho pensato la stessa cosa.

Ranocchia è un rutto, altro che carattere o qualcuno vicino.

Vidic e Juan pure pure, ma i titolari devono essere ben altri se volete puntare in alto.
    Ranocchia e Jesus per me i peggio di tutti
    Il brasiliano è limitato, basta vedere il gol del Cagliari di ieri, una roba abominevole, su ogni palla lunga concede qualcosa. Ranocchia ormai ha rinnovato , speriamo di liberarci almeno del brasiliano...è meglio Andreolli di sti 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •