madonna io li vedo alle 6 di mattina a volte quando torno a casa che faccio baldoria, non so se avere voglia di insultarli o provare massima stima per la forza di volontà
comunque a me di bruciare grassi frega zero![]()
Un giorno vorrei provare la follia di fare la corsetta quotidiana prima di andare in ufficio. Parlo di "follia", perchè per fare questo dovrei uscire di casa alle 5 del mattino![]()
madonna io li vedo alle 6 di mattina a volte quando torno a casa che faccio baldoria, non so se avere voglia di insultarli o provare massima stima per la forza di volontà
comunque a me di bruciare grassi frega zero![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Anche a me, e infatti ho un'utopìa in testa: tornare più o meno al peso che avevo quando giocavo a pallone, ovvero tra i 57 e 59kg (ps: sono alto 1,62).
Adesso sto a 64kg, e non sto seguendo nessuna dieta specifica, a parte qualche piccola attenzione. Ma per il resto, non riesco a resistere alla tentazione de 'na bella magnata![]()
Io di qualche chilo in meno ne avevo proprio bisogno... 2 anni fa ero arrivato quasi a 120
Ora sto bene, tra gli 85 e i 90
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)