Cotesto giuoco mi ispira parecchio..![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Cotesto giuoco mi ispira parecchio..![]()
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ma esiste in Italiano sto gioco?? perchè almeno quando gioco vorrei non avere a che fare con le lingue straniere..![]()
#JeSuisFibonacci
Esiste la traduzione ed è fatta anche abbastanza bene.. una mod di BoP che so un piffero cosa sia ma dice che esiste..
Comunque sto provando una partita facile con il Ducato di Piombino... so già partito alla conquista di Pisa tramite libere elezioni e per guadagnare fama ho dato in sposa mia figlia appena nata ad un vecchio di 47 anni..![]()
Spoiler:
#JeSuisFibonacci
Questo è lo spirito!
E avevano ragione, guarda cos'è successo...E' stato tutto così rapido che non ho fatto neanche in tempo a fare lo screenshot.
Pensavo che perdendo la guerra mi avrebbero soltanto forzato le concessioni sulle tasse, e invece mi hanno detronizzato.
Ma tanto continuo a giocare con Guido, perciò fanculo ai gobbi e andiamo avanti...
Ah... a corte poco prima della fine è arrivato un certo Ettore Della Scala, chiaramente scaligero e detto "il Bell'Ettore". Sarà stato senz'altro lui ad aprire le porte della città ai nemici che l'assediavano.
(è arrivato sul serio
)
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)