Io sapevo per ogni domanda almeno 1 risposta.
Ma ho dovuto guardare per scegliere tra le varie altre cose!
Poi vorrei saper chi ha ben presenti tutte le possibili risposte senza lurkare wiki
Quella di Toto penso sia quasi impossibile, è una domanda a cui solo chi ha una cultura non enciclopedica e assolutamente poliedrica può rispondere senzq spiare![]()
Io sapevo per ogni domanda almeno 1 risposta.
Ma ho dovuto guardare per scegliere tra le varie altre cose!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Bel Water dimentichi che qui siamo tutti vegliardi e di Toto volenti o nolenti qualcosa sappiamo.
Sei proprio un Luca Toni allo sbaraglio![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Io wikio sempre sia per avere più scelta nelle risposte ( non so tutto di tutto) , sia perchè un'inesattezza porta zero punti
![]()
infatti come me, non si può sapere tutto, ma si può sapere di tutto
e poi in tanti casi l'importante è instillare nel prossimo la percezione di sapere tutto così non approfondirà mai la questione
è un bellissimo complimento, grazie.
mi sento molto lui nella vita, vado avanti molto a spintoni e spallate, sbaglio tanti gol facili ma poi mi escono di quelle perle favolose
e mi lamento sempre![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ovviamente mi sono perso il topic dopo che l'avete spostato.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)