Da indeciso sull'acquisto quindi mi sembra di capire che anche quest'ultima patch non abbia fugato alcun dubbio...
Bene, vedo passi avanti notevoli nei tiri in porta.![]()
Da indeciso sull'acquisto quindi mi sembra di capire che anche quest'ultima patch non abbia fugato alcun dubbio...
Per carità, il gioco è ben fatto e godibile...però faccio sempre over, 40 tiri in media a partita...manco Zeman.![]()
ma a parte la marea di tiri in porta? Altre cose sono risolte, circa?
dal momento che il forum dove si fa la ricerca è stato down nella fase cruciale della ricerca post-mercato invernale, mi chiedo in che modo sia stata fatta la ricerca...
in realtà si (se vuoi anche pm) visto che le mie richieste di delucidazioni non hanno mai ricevuto risposta
quando il forum è tornato up meno di una settimana fa ho segnalato le ultime cose, ma considerando che l'update è uscito poi dopo pochissimi giorni dubito siano state prese in considerazione
Ma comunque devono uscire ancora altre patch o sbaglio? mi ricordo che alla fine l'ultima release è tipo 15.3.3 di solito
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)