guarda, non parlare con me del "compitino", perché è l'opposto di come lavoro.
il problema è proprio il "grano"
Ma infatti mica dico di essere nato imparato, l'umiltà è anche una delle mie qualità migliori...ovvio che conosci meglio le zone del tuo posto, però delle volte le cose che ci si pongono davanti passano inosservate...ti sventolano bene in fronte e nemmeno te ne accorgi...questo accade anche nel settore turistico e alberghiero...ciò che si pensa possa andar bene, delle volte non si rivela tale, e ci si sbatte la testa...anche quella è ignoranza, benevola ma ignoranza...con i soldi non si scherza, ma se non si ha la spregiudicatezza, se si fa il compitino beh...puoi salutare tutti con la manina.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
guarda, non parlare con me del "compitino", perché è l'opposto di come lavoro.
il problema è proprio il "grano"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
quello si supera![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
La Sports Interactive cerca programmatori: http://www.sigames.com/careers
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
i tester interni li hanno nei mesi durante i quali si testa il prodotto prima dell'uscita, poi ovviamente lo allargano ad una marea di persone post-ricerca per forza di cose.
sicuramente ora non cercano tester perché non servono, e comunque penso che se non sei lì a londra non ti considereranno per una selezione (che poi dopo qualche mese sei di nuovo a spasso, eh).
Io l'ho fatto con un contratto a tempo indeterminato alla Nintendo. Altra roba. Giochi assolutamente bug-free, e sfornati a decine. Ma è un'altra cultura (e un altro modo di lavorare). La SI fa quello che fanno quasi tutte le altre software house... E si vede nella qualità del prodotto finito (quello venduto al day one, non certo quello di febbraio, dopo settordici patch).
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)