domani le nuove domande.
la scadenza sarà martedi ORE 22.59!
Ma vai a zappare vai, sto a 40 punti dal podio: "metà classifica". Sei un venduto, smettila di passare risposte sottobanco agli amichetti
Dillo che ti rosicava il mio permanere ai piani altissimi, mentre ora sono solo "alti". Rivoglio le truffe di Ataris (mai pensavo di dire una cosa del genere)
Comunque l'hashtag dominante resta UNO SOLO:
#fieradelrandom
Non c'è nessuna abilità ad andare su Wikipedia e scegliere una risposta. A meno che tu non voglia dirmi che è abilità "immaginare" cosa possano rispondere altre 30 persone.
#giocodimerda
P.S. A tuo discapito va detto che nei giochi di abilità vera, considerando la media del forum, restiamo a giocare in numero congruo per fare al massimo una briscola, ergo questa minestra mi tocca![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Asmo bla bla bla. Qua l'unico scandalo è il culo pachidermico di dEUS.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Seeee... ottima tornata... risalirò la china![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di fantaluca; 28-02-2015 alle 00:56
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono già a centrogruppo essendo partito dopo![]()
Fare anche una classifica con la media punti in base a quanti round uno partecipa?
Ho perso una posizione....la kriptonite mi sembrava troppo banale e invece....![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)