Sarà che avevo lasciato la preparazione su "fisica" per una dimenticanza per mesi ma avrò avuto 50 infortuni in 4 mesi di campionato. In pratica ogni gara i 3 cambi sono obbligati.
Mah.
Sarà che avevo lasciato la preparazione su "fisica" per una dimenticanza per mesi ma avrò avuto 50 infortuni in 4 mesi di campionato. In pratica ogni gara i 3 cambi sono obbligati.
Mah.
Make Genoa great again!
Grazie mille. Quindi in pratica per più di 3 settimane consecutive sei andato avanti con Forma Fisica/Medio?
Un modo per verificare ci sarebbe.
A fine partita guardi quanto riportano le statistiche sotto le voci tiri totali e in porta.
Poi vai in analisi, scegli la tua squadra, sotto la voce tiri fai la somma dei tiri di ogni tuo giocatore (ci sono le colonne con già suddivisioni tra tiri in porta e tiri generici mi pare, non devi neanche star lì a filtrarli da te) e il totale DEVE corrispondere alla cifra riportata.
E per ogni giocatore vedi subito riportato a fianco sul campo da dove ha tirato e dove è finita la palla.
Giusto?![]()
No ok, mi interessava che fosse almeno 3 settimane, volevo essere sicuro di questo ecco![]()
notate anche voi una diminuzione della "conflittualità" dei giocatori?
Era nel changelog![]()
ho appena salvato la partita con la nuova patch...è diventato veloce finalmente![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)