e purtroppo non lo si cambierà con un altro nexus perché prendere un 6" è da pazzi
e poi costa troppo![]()
Sono stati poco furbi a non fare un Nexus 5 2015, con Snapdragon 801 (che gestisce meglio i consumi), batteria da 2600mAh fotocamera da 13mpixel...mantenendo lo stesso prezzo..ovvero 299€ o 349€ per i 32GB...avrebbero venduto a palate...ma hanno voluto esagerare..sia con le dimensioni sia con il prezzo... E il prodotto sta vendendo 1/3 rispetto al modello precedente.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Primi focus sulla fotocamera del nuovo lg g flex 2
http://www.androidauthority.com/lg-g...ootout-588883/
posso dire che non valgono i 13mpx![]()
Ho visto anche la videoanteprima su HDBlog e lagga da far paura...lo Snapdragon 810 non promette nulla di buono, e si dice che sia per questo che Samsung all'ultimo momento ha deciso di usare il SoC proprietario...l'810 scalda e quando raggiunge determinate temperature perde di performance, rallentando il tutto...
Vedremo...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Siore e Siori...ecco il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge
![]()
![]()
Presentato oggi il nuovo Motorola Moto EPrezzo 149€...se fanno offerte con 20 euro in meno, sarà un ottimo prodotto da prendere.
Schermo: 4,5” qHD (540 x 960 pixel)
CPU: Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 1,2 GHz (Snapdragon 200 nella versione non LTE)
RAM: 1 GB
Memoria interna: 8 GB
Fotocamera posteriore: 5 megapixel f/2.2
Fotocamera frontale: VGA
Batteria: 2.390 mAh
Dimensioni: 129,9 x 66,8 x 12,3 mm
Peso: 145 grammi
![]()
Per 139 euro non è meglio l'Honor 3C?![]()
Io direi y550 sempre huawei
Se l'anno scorso aveva un po' "cannato", quest'anno Samsung ne esce sicuramente a testa alta...mamma mia l'Edge...
Tristissima invece la conferenza di HTC...non mostrano NULLA.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)