Risposte inviate![]()
La cosa bella è: io guardo le domande, mi metto a rispondere senza neanche pensare... praticamente scelgo la prima cosa che mi viene in mente.
La cosa brutta è: ci sono sempre almeno 3 stronzi che sono sicuro ci ragionano pure e rispondono come me (ogni riferimento ad asmo è puramente casuale).
Siccome poi rispondo sempre appena escono le domande... questo giro rispondo non prima di un'ora dalla fine del televoto.
No all'Astreo moderno.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Risposte inviate![]()
Continui a dichiararmi a metà classifica ma io sono sempre a 50 punti dal podio. Nonostante il trionfo del random e degli amichetti che ti pagano per le risposte sottobanco![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ataris stavo per dire la stessa cosa di te
Io non ho nemmeno guardato gli abitanti, ho risposto a caso cliccando su uno stato che mi sembrasse non convenzionale
Nebbianon potevi barrare Heidi o Peter?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)