Originariamente Scritto da
matters
Solo per dirvi che la partita è diventata delirante a causa di un evento accaduto nel regno precedente (e che forse avete potuto intuire), derivato dal DLC "Abraham and his sons". Al momento la situazione è a dir poco caotica, e fra crash del gioco che si sono moltiplicati (credo sia l'evento stesso ad aver innescato una serie di clamorosi eventi a catena

) e miliardi di situazioni ridicole, sono a metà fra il "lascio perdere" e il "non lascio perdere ma questa non riesco a raccontarla come le altre"...
Breve accenno: il nuovo Re di Sicilia, Amalrico, è il secondogenito del Re precedente e di una strega, e dopo aver ucciso il fratello maggiore nel lettino, una volta asceso al potere si è manifestato come l'Anticristo (o qualcosa di simile).

Fra Satana che regala armate, Gesù che mi parla e mi da bonus (sono arrivato, durante una crociata, ad avere CINQUANTATRE DI MARTIAL!!!!

), doni delle lingue, possessioni, eresie a catena e vassalli che mi odiano e non mi danno uomini, riuscire a giocare è quasi impossibile... si rischia ogni volta il delirio più totale (se non ci sono già dentro). Mi fosse accaduto quando ero solo conte di qualcosa, in un'altra partita, avrei fatto un macello incredibile.

Così è quasi ingiocabile...
Appena ci riuscirò aggiornerò.