Lista tag utenti

Pagina 52 di 221 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto con un contratto a tempo indeterminato alla Nintendo. Altra roba. Giochi assolutamente bug-free, e sfornati a decine. Ma è un'altra cultura (e un altro modo di lavorare). La SI fa quello che fanno quasi tutte le altre software house... E si vede nella qualità del prodotto finito (quello venduto al day one, non certo quello di febbraio, dopo settordici patch).

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    concordo assolutamente che una cosa sia purtroppo la SI, una cosa sia NINTENDO, ci mancherebbe altro (purtroppo, again).

Poi ognuno ha le sue politiche, microsoft ad esempio se non erro si affida ad una grossa agenzia esterna per il testing (almeno quella in USA).

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    concordo assolutamente che una cosa sia purtroppo la SI, una cosa sia NINTENDO, ci mancherebbe altro (purtroppo, again).

Poi ognuno ha le sue politiche, microsoft ad esempio se non erro si affida ad una grossa agenzia esterna per il testing (almeno quella in USA).
    pure la EA (ho lavorato anche lì) fa come la SI. è un metodo del cavolo... e siccome il testing è iper-concentrato solo per un paio di mesi, alla fine escono schifezze come l'ultimo fifa (e il tester non ha neanche colpe specifiche...)

Nintendo stessa, dopo aver visto che le altre compagnie risparmiavano un mucchio di dollari in questo modo, ha cominciato a subappaltare il testing di alcuni giochi (es. Pokémon) a società esterne, che pagano pochissimo e per pochi mesi... purtroppo lo schifo fa tendenza. fortuna che una grande parte del testing in quest'ultima società rimane in sede, e con contratti a tempo indeterminato, perché alla fine è un lavoro come un altro... stronzo io che me ne sono andato perché non potevo restare in Germania.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    La Sports Interactive cerca programmatori: http://www.sigames.com/careers
    interessante... potrebbe essere un'eventualità se cercheranno ancora il prossimo autunno... un anno e mezzo fa quando terminai la triennale già ebbi l'occasione di entrare in una software house (quella che produce League of Legends, Riot Games), ma non detti seguito perché cercavano figure differenti da quello per cui sto studiando (a quel tempo cercavano coordinatori di community, lavoro più "sociale", mentre io preferisco lavori più nel settore IT)... per esperienza di un mio conoscente che è all'interno, è sicuramente un bel settore

Ora però sono alla fine del percorso e al momento preferisco ultimare la magistrale... poi fra qualche mse di vedrà

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ahuahuaju andate a fare la cacca leggo da tapatalk e non mi ha notificato una mazza
    Tapatalk non li notifica
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    pure la EA (ho lavorato anche lì) fa come la SI. è un metodo del cavolo... e siccome il testing è iper-concentrato solo per un paio di mesi, alla fine escono schifezze come l'ultimo fifa (e il tester non ha neanche colpe specifiche...)

Nintendo stessa, dopo aver visto che le altre compagnie risparmiavano un mucchio di dollari in questo modo, ha cominciato a subappaltare il testing di alcuni giochi (es. Pokémon) a società esterne, che pagano pochissimo e per pochi mesi... purtroppo lo schifo fa tendenza. fortuna che una grande parte del testing in quest'ultima società rimane in sede, e con contratti a tempo indeterminato, perché alla fine è un lavoro come un altro... stronzo io che me ne sono andato perché non potevo restare in Germania.
    concordo perfettamente. In SI ho fatto anhe io test, niente di che, decisamente meglio altri tipi di lavori assolutamente.

poi sinceramente il tester non è proprio il mio lavoro, però mi è servito molto dato che comunque mi occupo di web, app, ui/ux e balle varie e per tutte queste cose anche il testing lì mi ha aiutato un po' in generale come esperienza devo dire

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Fantaluca testa pizze surgelate
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Fantaluca testa pizze surgelate
    Anche comodi divani

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Qualche tempo fa avevo ricevuto una mezza offerta di lavoro per fare il tester di svizzero-italiano per la Apple, con il tramite di quest'agenzia che mi aveva contattato. Dopo un po' di tempo mi hanno chiesto se ero svizzero... dopo aver spiegato loro che trovare uno svizzero per un lavoro in Irlanda è quasi impossibile (anche come numero...), che meno di 2000 euro sono uno stipendio buono per chiunque ma NON per uno svizzero, e che lo svizzero-italiano è diverso dall'italiano standard per una cosa come il 2% delle parole... non mi hanno più cercato. E quando ho chiesto loro semplicemente di dirmi se ero ancora considerato oppure era caduta la mia candidatura non mi hanno nemmeno risposto (roba all'italiana, quasi...). Se io non avessi risposto alle mail quando lavoravo alla Nintendo probabilmente mi avrebbero licenziato...

Cmq sia, oggi mi ricontattano... per chiedermi se conosco un madrelingua francese o tedesco da passargli. Ma ci sono o ci fanno? Se conoscessi qualcuno non glielo manderei neanche a sti stronzi...

Tutta Europa è paese...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Qualche tempo fa avevo ricevuto una mezza offerta di lavoro per fare il tester di svizzero-italiano per la Apple, con il tramite di quest'agenzia che mi aveva contattato. Dopo un po' di tempo mi hanno chiesto se ero svizzero... dopo aver spiegato loro che trovare uno svizzero per un lavoro in Irlanda è quasi impossibile (anche come numero...), che meno di 2000 euro sono uno stipendio buono per chiunque ma NON per uno svizzero, e che lo svizzero-italiano è diverso dall'italiano standard per una cosa come il 2% delle parole... non mi hanno più cercato. E quando ho chiesto loro semplicemente di dirmi se ero ancora considerato oppure era caduta la mia candidatura non mi hanno nemmeno risposto (roba all'italiana, quasi...). Se io non avessi risposto alle mail quando lavoravo alla Nintendo probabilmente mi avrebbero licenziato...

Cmq sia, oggi mi ricontattano... per chiedermi se conosco un madrelingua francese o tedesco da passargli. Ma ci sono o ci fanno? Se conoscessi qualcuno non glielo manderei neanche a sti stronzi...

Tutta Europa è paese...
    Non so se o , direi un mix tra i due.

Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    i tester interni li hanno nei mesi durante i quali si testa il prodotto prima dell'uscita, poi ovviamente lo allargano ad una marea di persone post-ricerca per forza di cose.

sicuramente ora non cercano tester perché non servono, e comunque penso che se non sei lì a londra non ti considereranno per una selezione (che poi dopo qualche mese sei di nuovo a spasso, eh).
    In realtà a me proposero la posizione di tester full-time (determinato 3 mesi mi pare) pur non vivendo a Londra. Rifiutai perchè avrei dovuto rinunciare ad iniziare la stagione con deltatre e non valeva la pena per tre mesi, dovendo trasferirmi. Chiaro che aver fatto il betatest italiano per anni proprio per loro ha pesato in mio favore nonostante non vivessi lì.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Pagina 52 di 221 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •