Se vinci la EL vai in Champions tra l'altro
orgoglioso di questo gruppo. Bella partita ma fra 15 gg ci vorrà lo stesso tipo di prestazione per andare in finale.
Ho visto la Juve sia ieri che contro la Roma: mi sembra una formazione in calo. In campionato non avrà problemi perchè la serie A fa pena ma in CL sarà più dura.
Per quanto riguarda noi siamo in ballo su 3 fronti con 3 obiettivi (qualificazione CL, EL e coppa italia). Fosse per me metterei al 3 posto la qualificazione in CL. Non abbiamo mai vinto nulla nell'era Della Valle e baratterei volentieri una qualsiasi coppa con il 3 posto in campionato
Se vinci la EL vai in Champions tra l'altro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si vabbè era il borussia eh![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
non lo vista hai ragione. Se il risultato è stato stretto allora non avrete problemi al ritorno. Sicuramente la CL è il vs. obiettivo primario almeno cosi mi pare di aver capito.
cmq noto un pò di nervosismonon mi sembrava di aver detto niente di trascendetale....solo che le ultime 2 partite avete giocato al di sotto (mia opinione si intende) delle vs. potenzialità
Ultima modifica di Lore Viola; 06-03-2015 alle 12:45
il discorso era la juve è in calo, in CL sarà più dura, e la risposta è stata che 2-1 col borussia vi stava stretto(come per dire, non siamo in calo o siamo talmente bravi che potevamo fare di più).
vi ho fatto notare che vi stava stretto contro una squadra che quest'ano sta facendo Schifo, è come vantarsi di vincere col milan, sai che impresa!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)