undici chilometri alla fine, ripresi i fuggitivi
gruppo compatto
le squadre cominciano a muoversi per formare i treni
c'è Whis davanti che probabilmente vorrà tentare la doppietta
![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
8 km al traguardo
siamo a Narni e si sta per scendere a Narni scalo
davanti presenza massiccia dei Ghost Bikers e dei Cobram ma si disturbano l'un l'altro non riuscendo a formare un treno
treno già predisposto invece dai Moggi sulla sinistra, ma devono risalire
c'è Panini in maglia azzurra ma tirato da un solo uomo
tre uomini per la Only Jail, ma sono troppo indietro
![]()
è caduto uno Staff
![]()
Ultima modifica di ataris; 06-03-2015 alle 13:48
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
cinque chilometri
Ghost Bikers (sulla sinistra) e Cobram (sulla destra) hanno formato il loro treno. Si riconosce Whis con la maglia rossa della classifica a punti
si sono sfaldati invece gli uomini della Moggi, mentre Panini ha perso la ruota dell'unico uomo che aveva
ci sono poi uomini sparsi (uno Staff, un Rolex, un Galliani, due Ladri di Biciclette, un paio di Ruote bucate )che dovranno correre facendo tutto da soli
ora si sale leggermente, poi discesa fino alla fine
![]()
tanto arrivo 90esimo, più o meno, non sono io quello davanti dei rolex![]()
occhio che i Ghost Bikers stanno prendendo lo strappetto a tutta con Veltias che tira come un forsennato
ecco per chi lavoravano i Moggi, c'è Dexter, che ora non avendo il proprio treno si è accodato ai Ghost ed è nella posizione ottimale
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)