Lista tag utenti

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 253

Discussione: [Coppa Italia] Juve - Fiorentina (1-2) (3-0)

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    borussia dortmund, la squadra che fino a qualche settimana fa era ULTIMA IN CLASSIFICA in germania.(il 4 febbraio, 1 mese fa).

percui dai non prendiamoci per il culo
    se ragioniamo in sto modo è anche la squadra che ha finito il girone di champions con 13 punti...

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    non ho letto la discussione, mi spiace per la mia assenza dal forum in questi giorni, sia dal nuovo giochino di Ataris, sia dai topic della Juve che avrei voluto commentare, ma è un periodo un po' troppo pieno e difficile a lavoro e non posso navigare moltissimo qui sopra

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

il discorso era la juve è in calo, in CL sarà più dura, e la risposta è stata che 2-1 col borussia vi stava stretto(come per dire, non siamo in calo o siamo talmente bravi che potevamo fare di più).

vi ho fatto notare che vi stava stretto contro una squadra che quest'ano sta facendo Schifo, è come vantarsi di vincere col milan, sai che impresa!
    Questo è il tuo punto di vista ed è rispettabilissimo; il mio è che la juve stenta a giocare contro squadre che ritiene inferiori (praticamente tutte le italiane), soprattutto se segna per prima, mentre se la fa sotto contro le europee, Galatasaray, Olympiakos e Borussia "Pipponi" Dortmund comprese, ma se riesce a superare questo blocco psicologico può valere la semifinale di CL.
    Questa opinione mi viene dal fatto che io vedo tutte le partite della juve e noto delle evidenti differenze di atteggiamento mentale dei giocatori a seconda delle situazioni durante la partita; ad esempio è vero che la viola ha giocato molto meglio, ma dopo il primo gol di Salah, è stata chiusa nella sua area fino al pareggio (spesso la juve pareggia poco dopo essere andata sotto), poi è tornato tutto come prima. Tu vedi la juve in calo, io vedo la stessa juve da agosto.

Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Steam ID: dany1946
    il discorso era la juve è in calo, in CL sarà più dura, e la risposta è stata che 2-1 col borussia vi stava stretto(come per dire, non siamo in calo o siamo talmente bravi che potevamo fare di più).

vi ho fatto notare che vi stava stretto contro una squadra che quest'ano sta facendo Schifo, è come vantarsi di vincere col milan, sai che impresa!
    Mah...per me il Borussia e' molto piu' avvantaggiata della juve nel passare il turno. Giocano a casa loro e gli basta un golletto per passare.
    E poi il Borussia di quest'anno la vedo come una squadra sfortunata ,ma in recupero.
    Parliamoci chiaro....la juve delle ultime settimane contro questo borussia in recupero, rischia....e tanto!!!
    Poi (e lo dico con sincerita') spero che la signora del calcio italiano sbaragli i tedeschi.....perche'......immaginate ....cosa pensi di loro!!!!
    In bocca al lupo !!!!

Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Questo è il tuo punto di vista ed è rispettabilissimo; il mio è che la juve stenta a giocare contro squadre che ritiene inferiori (praticamente tutte le italiane)
    probabilmente è un fatto anche di motivazioni. Lo scudetto in pratica lo avete vinto anche quest anno e cmq non credo sia la vs. priorità. La priorità della società (e dei tifosi penso) è senza dubbio la CL.

Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Steam ID: dany1946
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    probabilmente è un fatto anche di motivazioni. Lo scudetto in pratica lo avete vinto anche quest anno e cmq non credo sia la vs. priorità. La priorità della società (e dei tifosi penso) è senza dubbio la CL.
    Pero' non prendiamoci in giro dai...
    La priorita' era quando la societa' Juventus aveva costruito la squadra per la coppa.A me non sembra proprio!!!
    Magari stara' cercando di buttare le basi (e questo direi abbastanza sensato per cercare di mantenere la societa' sana)per vincerla nei prossimi due-tre anni.
    La verita' e' che la juve ha fatto la squadra per vincere il campionato (bastava poco) e arrivare a culo in semifinale di Champions.
    La coppa Italia arriva dopo il treno!!!

Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    debutto allo juventus stadium

andiamo a vincere la decima
    ALLA PROSSIMA! STATTENE A CASAA!!!!

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

la fiorentina ha giocato sicuramente meglio di noi, è venuta per difendersi e lo ha fatto e ha concretizzato 2 dei 3-4 regali che gli abbiamo fatto
    per la juve: la squadra sembrava formata da 11 tizi che non hanno mai giocato insieme. la difesa in particolare è stata una cosa indegna, ma anche i tanti passaggi (facili) sbagliati, il pressing individuale se non inesistente e il fatto che ogni attacco sembrasse improvvisato al momento e senza un briciolo di intesa

pagellone direttamente dai cessi dello juventus stadium
    storari: sv - l'unica sua colpa è di essere antipatico ad allegri, che gli schiera davanti una difesa da incubo
    caceres: 5 - nel primo tempo lo saltano tutti, nel secondo l'ho perso di vista... fortunatamente
    ogbonna: 4 - imbarazzante. a fine partita, ogni volta che aveva la palla arrivava sui suoi piedi quadrati il pubblico rumoreggiava. uno spot a favore del razzismo
    bonucci: 6 - lì dietro era l'unico a dare un minimo di sicurezza. il che la dice lunga
    padoin: ? - non attacca, non difende, non fa un cazzo a parte spostarsi sul primo gol. probabilmente a un certo punto perfino allegri non si accorge di averlo in campo, e si dimentica di sostituirlo. cartonato
    pepe: 6 - si vede che ha voglia, ma caceres lo lascia sempre solo. pennella un gran cross per l'1-1
    marchisio: 5 - bene nel primo tempo, nel secondo sparisce dalla partita e regala alla fiorentina il secondo gol
    vidal: 5 - si mangia subito un gol, poi combina poco o nulla. particolarmente assente in fase di recupero palla
    pogba: 6 - come al solito va un po' a sprazzi. a tratti sembra egoista, ma considerando a chi dovrebbe passarla forse ha ragione lui
    coman: 5 - inizia bene, poi non ne azzecca più una. sembra il nuovo giovinco, nel senso che non regge un contrasto. esce al 35' e non viene rimpianto
    llorente: 6,5 - lasciato completamente isolato in attacco, riceve un pallone e segna. e quando viene sostituito non è che le cose migliorino
    tevez: 6 - per l'impegno. sembrava essere l'unico a tenerci
    morata: 5 - non incide
    pereyra: sv

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    ALLA PROSSIMA! STATTENE A CASAA!!!!
    la juve non perdeva in casa da 2 anni

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Nessuno vincerà la decima nemmeno st'anno mi sa
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •