go red go, abbiamo lavorato tutto il giorno per questo scatto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
cioè davvero veniamo in macchina a picchiarti![]()
perchè a parte i soliti 3-4 non posta
nessuno nonostante ci sia gente che logga e legge (anche se è molto poca rispetto a quello che si poteva immaginare)
se la sezione deve essere un corollario di immagini una dietro l'altra, non era questo lo scopo (nonostante il mio post-counter ringrazi, ma ne farei volentieri a meno)
in tal caso potrei aprire il topic, e in solo post mettere le immagini una dietro l'altra. Avrebbe lo stesso effetto
vabbè non puoi pensare che 100 utenti vengano qui a postare, poi siamo una decina buoni a postare sempre.
Se non è sufficiente fai come vuoi, dopotutto il grosso del lavoro lo stai facendo tu, io al max cazzeggio qui
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
progressione impressionante di Bel Vale che ora ha staccato Alnitak che è stato raggiunto da Red
dietro sta venendo su molto bene anche Evil Monkey, mentre di Fabatt non si hanno notizie
![]()
così mi piacciono i rolex...sempre presenti![]()
Per quel che mi riguarda leggo ma ci capisco poconon don pratico di ciclismo
riesco giusto dalle classifiche a vedere cosa ho fatto e come è andata la mia squadra, ma resto un ignorantone in tema
![]()
Ataris in corsa al momento dove mi trovo?
Ho visto che sono 13simo in classifica generale!!!
Forza trinacria!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)