continua a spingere Bel Vale che ha fatto il vuoto
dietro si è ripreso Fabatt che ha preso la situazione in mano ed è andato a chiudere su Red ed Alnitak
5 Km alla fine, ora leggera discesa e poi un successivo muro che porta al traguardo
![]()
Uhm, Fabatt del cavolo, molla![]()
Make Genoa great again!
Scatto secco ai -3 red e fai il vuoto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
ultimi due chilometri per Bel Vale
ma sono i più duri di tutta la tappa
13% di pendenza
e tira anche vento
![]()
considerata la mia scarsa passione per fare ciclismo,se posso lo seguo,trovo che questa sia la migliore soluziione per me per fare biciclettismo.Un me virtuale che fatica a mio nome per le strade
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
comincia il muro finale anche il gruppo
è tornato davanti il solito immenso Ciro che però non si è accorto che Alnitak lo ha perso
anche Fabatt è sparito
![]()
Fabatt....PUF!![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)