incredibilmente in questo momento chi ha preso la risposta sbagliata sta prendendo più punti di tutti quelli che hanno dato l'altra risposta
e c'è anche qualcuno che...
Spedito
incredibilmente in questo momento chi ha preso la risposta sbagliata sta prendendo più punti di tutti quelli che hanno dato l'altra risposta
e c'è anche qualcuno che...
Vale una precisazione sulle risposte sbagliate : i 50 si sottraggono al punteggio fatto o chi pesca la risposta sbagliata ha punteggio negativo piu malus??
Risposte inviate![]()
Ultima modifica di Garlic; 11-03-2015 alle 17:15
pensa che stamattina in macchina mi sono venuti in mente Mancini e Garellatutto sommato, solo ora leggo che almeno una delle due squadre non deve essere tra quelle tre... e allora è vero, c'è il mondo
![]()
e cmq Annibale Frossi non poteva mancare
non mi ricordavo se lo era statoinvece è solo stato sessedicimila volte presidente del senato e diecicentomila volte presidende del consiglio
![]()
ho spedito, ma chiedo chiarimenti sugli apostoli, stiamo parlando degli apostoli secondo gli atti degli apostoli, di quelli di un vangelo specifico, o nel senso più letterale della domanda si parla di apostoli di qualunque genere (compreso il sacerdote della chiesa mormone di Fanculfield,IL)??![]()
Risposto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)