Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
Allora com'è?

E' pesante graficamente?
Aspetta info da chi ci gioca su PC, io da Notebook ho ovviamente qualche problema (nel senso che non posso mettere i dettagli alti, per il resto gioco tranquillamente).

Ieri sera ho giocato un'oretta, molto carino. Diciamo che un pò per la grafica e un pò per certe caratteristiche sembra di giocare a Simcity (l'ultimo), però con più "profondità" e senza quei limiti di mappa che il prodotto Maxis aveva. Incredibile il dettaglio di simulazione, se clicchi su un auto ti dice il tipo di auto, il proprietario, dove abita e dove lavora Idem se clicco su un autotreno mi dice se è carico o meno e dove stia andando.

Devo ancora capire bene alcune cose, tipo la centrale a carbone mi avvisa che ho poca materia prima ma non so dove pescarla, però mi piace e direi che per 20€ ci sta eccome.

Piccolo consiglio: sia la prima strada che costruite, quella che collega lo svincolo autostradale, sia quella che andrà alla zona industriale fatela a doppia corsia (insomma, quella grande) perchè saranno trafficatissime e nel caso doveste poi upgradarla (si può fare) perderete tutte le costruzioni che vi si affacciano.

Aspetto foto delle vostre città