gervinho-Garcia, le parole di Nainggolan
che malumori?
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
gervinho-Garcia, le parole di Nainggolan
dove?me le sono perse?
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
gervinho garcia è stato uno scambio di frasi durante la partita, in pratica Garcia lo incitava di correre e Gervinho gli ha risposto di stare calmo.
Invece Nainggolan ha risposto che quando ci sono 11 giocatori che corrono si vede la vera Roma, soprattutto ha elogiato l'attacco Iturbe Ljajic Florenzi. Insomma...misa che si sono rotti alcuni giocatori di veder giocare gente che cammina e che mette in difficoltà il resto della squadra; almeno io la interpreto così
Roma, il Papa e il Giubileo straordinario
Dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016
AHIA!!! Giubileo straordinario!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
è scudetto!!!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non nominare quelli in questo thread
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)