32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Gervinho una volta rinnovato ha smesso di correre..che è l unica cosa che sa fare...le sue armi sono la corsa e lo spunto.. Ora ne punta l uomo in velocità, ne si fa il mazzo..può stare seduto a guardare
Gervinho si è fatto pure la coppa d'Africa... e ricordo Asamoah come tornò...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
pure keita ha fatto tre partite di Coppa d'Africa ma mica è morto
beh insomma,non è che sprizzi atletismo da ogni dove.Anzi a mio parere in allcune partite non era presentabile.Giusto comunque il paragone con chi forse più che atleticamente è molto distante mentalmente.
Vorrei da parte di garcia,la forza di metterlo da parte, recuperarlo ed inserire verde al suo posto ad esempio.Siamo con molta gente cotta perchè fuori forma da settembre e cotta perchè giocano sempre gli stessi.L'unico modo per veder variare la formazione a centrocampo ed attacco è la squalifica o l'infortunio.In difesa invece è una carneficina![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)