Mal di testa per trovare una sistemazione per il bagno, piccolino ma nel quale vorrei far entrare tutto il necessario a mo' di tetris
Dopo 3 giorni di "brainstorming" forse sono arrivato ad una soluzione definitiva...anche per il mal di testa![]()
Mal di testa per trovare una sistemazione per il bagno, piccolino ma nel quale vorrei far entrare tutto il necessario a mo' di tetris
Dopo 3 giorni di "brainstorming" forse sono arrivato ad una soluzione definitiva...anche per il mal di testa![]()
Dopo essermi impazzito sulla planimetria di casa per giorni e giorni, alla fine lascio quasi tutto così com'è(a parte qualche piccola modifica)
Oggi sono andato a fare qualche preventivo per camera da letto e cucina, visto che ho le misure definitive (o quasi). Questa è la parte più divertente, ma anche quella più delicata...
grande Crucio!!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
bravo crucio....e a questro punto è d'obbligo:
più tasse per crucio (cititazionissima)
In bocca al lupo ed in culo a Fantaluca.....muauauauauauauau
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Augurissimi! Conosco la sensazione avendo preso casa anche io un anno fa (e pure nel mio caso ci furono beghe amministrative, tanto che il rogito slittò di 10 gg circa per un cavillo burocratico venuto fuori mentre eravamo già dal notaio)
Casa piccoletta, 60 mq, e ancora a distanza di 14 mesi ho solo una stanza arredata completamente come voglio io
Comunque il peggio è stato quando si è trattato di riattivare tutte le forniture che erano state disattivate dai precedenti proprietari... con il gas una roba da impazzire, guarda.![]()
Per quanto mi riguarda, per fortuna, nessun ritardo di quel genere ma solo una lentezza clamorosa di tutte le pratiche
La mia casa è ancora più piccola della tua (circa 36mq calpestabili), quindi mi tocca giocare un po' a tetrisDisegna disegna sono arrivato a due soluzioni possibili, una più dispendiosa dal punto di vista del mobilio e conservativa sui lavori, e l'altra all'opposto (più lavori e meno spesa di mobilio); in sostanza sono quasi equivalenti come costi, e sto andando abbastanza nel pallone per questo motivo
![]()
io dopo un anno e mezzo mi mancano solo due lampadari
in compenso non c'ho più una lirapreferivo l'inverso:
![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)