Lista tag utenti

Pagina 56 di 221 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.

Spero che un mese sia il tempo massimo, perchè aspettare così tanto è un calvario.
    Già un mese è patetico, ma sicuramente c'è chi saprà fare meglio.

L'ultimo colloquio che ho fatto prevedeva una selezione di 400 candidati per un posto e in 3 settimane ho passato il colloquio telefonico più i due in sede e l'offerta di assunzione mi é stata sottoposta qualche ora dopo l'ultimo colloquio. Mi é sembrato per un attimo di essere tornato nuovamente in uk (lasciando stare che poi ho rifiutato perché ho avuto la gran fortuna di beccare 2 proposte di buon livello e mi sono potuto permettere di scegliere tra due contratti validi, con ovviamente quello che ho accettato che é stato molto valido, ogni tanto un po' di fortuna inaspettata dopo tante fatiche...). Così si fanno le cose, se proprio il processo deve essere macchinoso e così vasto. Ovviamente sono casì purtroppo rari...

Ma non fa che devi attendere un mese per il colloquio, non esiste. Ma purtroppo siamo in Italia e per la maggior parte così faranno le aziende.

Ti faccio i miei migliori auguri comunque
    Ultima modifica di @lex; 09-03-2015 alle 22:21

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Se ripassi per Roma avverti
    Sono venuto di corsa stavolta. Se ripasso con più calma faccio un fischio.

Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Già un mese è patetico, ma sicuramente c'è chi saprà fare meglio.

L'ultimo colloquio che ho fatto prevedeva una selezione di 400 candidati per un posto e in 3 settimane ho passato il colloquio telefonico più i due in sede e l'offerta di assunzione mi é stata sottoposta qualche ora dopo l'ultimo colloquio. Mi é sembrato per un attimo di essere tornato nuovamente in uk (lasciando stare che poi ho rifiutato perché ho avuto la gran fortuna di beccare 2 proposte di buon livello e mi sono potuto permettere di scegliere tra due contratti validi, con ovviamente quello che ho accettato che é stato molto valido, ogni tanto un po' di fortuna inaspettata dopo tante fatiche...). Così si fanno le cose, se proprio il processo deve essere macchinoso e così vasto. Ovviamente sono casì purtroppo rari...

Ma non fa che devi attendere un mese per il colloquio, non esiste. Ma purtroppo siamo in Italia e per la maggior parte così faranno le aziende.

Ti faccio i miei migliori auguri comunque
    Magara andasse sempre così.

Se ho ben capito, la fase più estenuante è questa. Una volta convocati per il colloquio "tecnico" dovrebbero passare poche giorni in caso di responso positivo. E in effetti non vedo nemmeno il motivo per cui dovrebbero aspettare di più.

Ti ringrazio cmq.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Qualcuno di voi ha mai fatto uno stage/ha lavorato/lavora in una finanziaria?

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Domanda, ho un contratto di 3 mesi, ma francamente questo lavoro e' veramente troppo duro e penso di mollare, se me ne vado adesso il datore di lavoro nel restante periodo dovrà pagare qualcosa a livello di tasse o cazzi vari.
    O andandomene ed essendo un lavoro pagato ad ore, a lui non comporterebbe nessuna spesa extra.
    Cioe' non voglio che oltre al fatto di andarmene debba arrecare pure un danno economico a chi mi ha dato il lavoro.
    Non so se mi sono spiegato decentemente.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

dal 2008 sto seguendo un cliente, ora la mia società, inventandosi scuse, vuole sottrarmi al cliente.
    -_-

Poi, dovunqe sono andato, ho sempre lasciato un buon ricordo ai clienti; infatti si sono sempre lamentati quando andavo via; l'attuale, con cui in teoria (misa molta teoria) ci sarebbe anche un'amicizia, invece non gliene frega nulla e accetterebbe una sostituzione

Che palle

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Domanda, ho un contratto di 3 mesi, ma francamente questo lavoro e' veramente troppo duro e penso di mollare, se me ne vado adesso il datore di lavoro nel restante periodo dovrà pagare qualcosa a livello di tasse o cazzi vari.
    O andandomene ed essendo un lavoro pagato ad ore, a lui non comporterebbe nessuna spesa extra.
    Cioe' non voglio che oltre al fatto di andarmene debba arrecare pure un danno economico a chi mi ha dato il lavoro.
    non riesco ad aiutarti, non so proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    dal 2008 sto seguendo un cliente, ora la mia società, inventandosi scuse, vuole sottrarmi al cliente.
    -_-

Poi, dovunqe sono andato, ho sempre lasciato un buon ricordo ai clienti; infatti si sono sempre lamentati quando andavo via; l'attuale, con cui in teoria (misa molta teoria) ci sarebbe anche un'amicizia, invece non gliene frega nulla e accetterebbe una sostituzione

Che palle

io sto per fare un passo abbastanza "grosso" ma ne parlerò dopo mercoledì ..

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio

Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Steam ID: dany1946

Pap vuoi passare dall'altra parte?

Se e' cosi' buona fortuna!!!

Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    in che senso hai un contratto ma vieni pagato ad ore? che lavoro fai?

cmq se te ne vai non dovrà più pagarti e quindi non avrà imposte da versare ne altro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli

chiedi a fantaluca,quelle storie su operazioni che accrescono il pene,sono tutte balle...
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 56 di 221 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •