fatto anche questo, ma non funziona cmq, ora non mi fa partire neanche Ghost warrior 2, ho trovato qualcosa riguardo ad un aggiornamento windows, il KB2803821
ma non ce l'ho io questo aggiornamento.![]()
disinstallare steam e fare il backup è lungo?
mi dice che ci sono 78 gyga di roba da backuppare
il resto l'ho già fatto, ora sto in contatto con il "creatore" su steam, vediamo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
fatto anche questo, ma non funziona cmq, ora non mi fa partire neanche Ghost warrior 2, ho trovato qualcosa riguardo ad un aggiornamento windows, il KB2803821
ma non ce l'ho io questo aggiornamento.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ho spiticchiato con comodo antivirus, ed ora funziona tutto.. boh![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Meglio così, effettivamente backuppare tutta quella mole di dati un po' rompe ma altre alternative non mi venivano.
All'antivirus non ho pensato in quanto uso Avira e fin qui non è mai stato invadente o intrusivo.
Comunque buono che ha risolto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io mi sono stufato dopo la prima gara, meno male l'abbiamo pagato poco
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ho cmq backuppato e riuppato tuttom'è servito anche per fare pulizia va.
allora, per entrambi.
la prima gara, le prime gare può non prendervi subito, ma il gioco se seguito bene vi prende
Khab, cosa è che non sai, capisci al momento?
andiamo passo passo.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
FMITA.it
Gruppo Steam
Khabar dicci cosa non capisci.
Make Genoa great again!
Ho postato nel thread dedicato per non andare qui OT
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)