Perché all'improvviso vedo apparire Rihanna sul mio schermo?![]()
Puoi risolvere semplicemente cosi....appena vedi un mio post saltalo.......così eviti la rottura di coglioni.
Naturalmente sono cazzi miei se gioco e non gioco a Fm sinceramente delle tue rotture di coglioni mi interessa il giusto.
Un consiglio....impara un po di educazione
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Perché all'improvviso vedo apparire Rihanna sul mio schermo?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Tra l'altro è poco carino parlare di argomenti simili in pubblico, se ci sono problemi, oltre al fatto che cmq bene o male leggiamo tutto anche noi admin e mod, vi preghiamo di usare il tasto report e/o i messaggi privati.
Ci sono dei tempi tecnici necessari prima che un provvedimento venga preso o meno. Non agiamo d'istinto ma ci consultiamo per cui passano ore ed ore prima che si agisca o si decida di non agire.
Detto ciò riprendiamo a parlare dell'argomento del topic o se no lo chiudo perché ha perso di senso.
Grazie
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Continuo a pensare che non debba esserci alcuna censura, ognuno deve essere libero di dire cio che vuole anche se puo risultare sgradevole.
Detto cio sono solidale con Mark in quanto trovo molto discutibile e di cattivo gusto l'esternazione.
Circa l'argomento consiglio di prendere per buoni i tiri in porta e di non considerare il resto, non ci siamo ancora con il realismo perchè è comunque raro finire una partita senza finire gol però ho comunque notato dei miglioramenti. Il problema è che questo gioco è tarato su campionati diversi dove si gioca a viso aperto, devono capire che se una squadra gioca in modo difensivo è più facile che faccia risultato anche se questo è un concetto astruso in certi paesi e li porta a non vincere mai una cippa.
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)